Acciai

Il reparto nasce nel 2011 per soddisfare la crescente richiesta di complementi e arredi in metallo nel settore del luxury retail.

I tecnici acciaisti, sempre coadiuvati dai tecnici della progettazione esecutiva, operano in un’area dedicata di quasi 3000 mq, dotata di impianti e attrezzature all’avanguardia quali unità di taglio laser, cabine di saldatura sia laser che TIG e centri di lavoro a controllo numerico per le varie lavorazioni, dal taglio alla piegatura. Tra i macchinari di più recente acquisto si annoverano due fresatrici a 5 assi, che permettono di effettuare in modo efficiente e rapido le lavorazioni complesse sempre più richieste nel settore del lusso, e una macchina di ultima generazione per il taglio dei tubi in metallo tramite raggio laser.

L’aggiornamento dei macchinari e delle tecniche di lavorazione, così come la formazione di operai ad alta specializzazione, sono guidati dalla volontà di puntare alla massima qualità del prodotto finito e ad una resa estetica impeccabile.

Gli altri reparti