Costruzioni

Sice Previt opera nel settore dell’edilizia fin dal 1961, realizzando interventi di costruzione e ristrutturazione tanto civili quanto industriali.

L’esperienza accumulata permette oggi di eseguire con rapidità e precisione qualsiasi tipologia di commessa, contando sull’efficiente organizzazione dei cantieri e sulla notevole disponibilità di attrezzature e mezzi d’opera di proprietà.

I cantieri sono gestiti da un team dedicato formato solitamente dal Capo Commessa – unico referente per il Cliente – dal Capo Cantiere e dal Design Leader, con la costante supervisione del Direttore Tecnico, per garantire la qualità della realizzazione nel rispetto dei tempi e costi concordati.

L’elevata qualità di finitura richiesta dai nostri committenti richiede inoltre una particolare specializzazione della manodopera impiegata in cantiere. Sice Previt può contare nel proprio organico addetti esperti delle differenti lavorazioni edili e di finitura, che formano una risorsa altamente qualificata di oltre duecento specialisti.

L’intera attività aziendale è gestita con costante attenzione al rispetto dei migliori standard di settore in materia di sicurezza e sostenibilità. Sice Previt si è infatti dotata, nel corso degli anni, di processi aziendali organizzati e controllati che le hanno consentito di ottenere importanti certificazioni di settore, quali UNI EN ISO 9001, EN 1090, ISO 3834, nonché le attestazioni SOA OG1 (Edifici civili ed industriali) in cat. VII per importi sino ad oltre 15 €/Mil. e SOA OG2 (Restauro e manutenzione di immobili sottoposti a tutela) in cat. VI per importi sino ad oltre 10 €/Mil.

Di seguito una selezione di fotografie relative ai lavori di costruzione più importanti realizzati da Sice Previt negli ultimi decenni, molti dei quali eseguiti in qualità di general contractor. Alcuni di essi sono descritti in dettaglio nella sezione Progetti Speciali e nella rassegna disponibile sulla pagina News.

Articoli correlati